Graitec BIMUp

bimup banner

Accelera il tuo passaggio al BIM con BIMUp

L'offerta Graitec BIM Up è stata progettata per coloro che stanno approcciando la metodologia BIM per la prima volta o per coloro che hanno provato il BIM ma non hanno ancora trovato un riscontro profittevole.

bimup logo 256Con l'aiuto di uno dei maggiori provider BIM del mondo con accesso a oltre 200 professionisti, BIMUp ti accompagna attraverso la preparazione, la documentazione e l'esecuzione di un progetto BIM che lavora su aree quali tecnologia, formazione, standard, collaborazione e consegna del progetto BIM.

Che tu sia un architetto, un ingegnere, un consulente o un appaltatore, puoi affidarti a Graitec sapendo che ha sviluppato con successo la metodologia BIM con migliaia di aziende in tutto il mondo. La soddisfazione del tuo viaggio nel mondo BIM è la base e la misura del nostro successo.

Come può Graitec BIMUp aiutarti per il successo nel BIM?

Ad oggi internet è disseminato di articoli sul BIM, che possono sembrare a prima vista ottime notizie per chi fa ricerche di base. Tuttavia, la realtà è che ogni azienda affronta un viaggio diverso e diverse sono le sfide da affrontare lungo la strada.

Nonostante ci siano moltissime informazioni utili, riunire tutto insieme in una strategia coesa è la sfida più grande di tutte le aziende, le quali sprecano enormi quantità di denaro e tempo nella scoperta, pianificazione, riscoperta e ri-pianificazione del ciclo. Abbastanza spesso non raggiungendo il loro obiettivo.

Avere un piano forte ed attuabile è ampiamente riconosciuto come il percorso più veloce per portarti dove vuoi o devi essere. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo sviluppato la strategia Graitec BIMUp; per darti un piano robusto che abbia la flessibilità di adattarsi alle tue necessità e sfide interne, attraverso i cinque pilastri del BIM che si adattano alle tue particolari esigenze aziendali.

5 pilastri di BIMUp

Pillars Italy

footer Italy

 

Accelera il tuo passaggio al BIM con BIMUp

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.