10 vantaggi del software per l’analisi strutturale, Advance Design

Se sei un ingegnere strutturale, sei probabilmente a conoscenza di quanto numerosi siano i benefici che un software di progettazione e analisi strutturale apporta durante le fasi di analisi, di progettazione e ottimizzazione dei tuoi progetti in acciaio e CA.

Ma con così tante opzioni e versioni disponibili sul mercato, trovare quello giusto non è facile e richiede tempo.

Ecco perché abbiamo realizzato un’infografica con i 10 motivi per scegliere il software di analisi strutturale Advance Design per la progettazione delle strutture in acciaio e CA, per darti una chiara panoramica dei vantaggi di questo potente software di progettazione.

Per visualizzare l’infografica, clicca l’immagine in basso.

Realizzato per gli strutturisti e i professionisti del settore edilizio, Graitec Advance Design è una potente soluzione BIM per la progettazione strutturale ed è utilizzato in tutto in mondo come strumento software per la realizzazione di diversi progetti. Eccone alcuni.

 

Scultura BMW al Goodwood Festival of Speed - 2016

 

 

Canford Suspension Bridge - Dorset

 

Jerome Seydoux-Pathe-Foundation - OMNIS Bâtiment 

 

 

Nové Chabry Residential House - HHStatika s.r.o.

 

Per scoprire di più sulla vasta gamma di soluzioni di progettazione e analisi strutturale, visita la nostra pagina su Advance Design. Oppure, clicca il pulsante in basso per parlare con uno dei nostri product specialist e richiedere una demo del prodotto.

Software per l’analisi strutturale: migliora la pr...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01