La Gestione delle Viste in Revit 2019

Autodesk Revit 2019 offre una serie di nuovi e innovativi strumenti e funzionalità, tra cui Viste Schede. Questa di Revit 2019 è una funzionalità simile a quella inclusa in AutoCAD, dove l'utente può avere diversi progetti aperti simultaneamente, grazie appunto alle schede che troviamo nella parte superiore dello schermo. In questo modo è possibile passare da una scheda all’altra più velocemente.

Nella versione Revit 2019, molti utenti che devono affiancare le viste nell’area di disegno, hanno certamente trovato difficoltà nell’ingrandire, ridurre a icona o chiudere le viste, ad esempio; questo perché nella nuova versione di Revit, alcuni dei comandi più conosciuti, come i comandi per le finestre, sono ora scomparsi.

Durante questo breve video dimostreremo come è possibile Gestire le Viste in Revit quando sono affiancate, con alcune dritte, nuove e diverse, che spero possano esservi utili.


Per scoprire come migliorare il tuo workflow con Revit 2019, dai un'occhiata ai nostri Corsi per Revit Architecture 2019 disponibili in tutta Italia. In alternativa, se hai già in mente il corso che vorresti fare, fai clic sul pulsante in basso per scoprire i diversi corsi che offriamo e richiedere un preventivo.

Creare un Tetto Estruso da Perimetro in Revit
Accelera il tuo passaggio al BIM con Graitec BIMUp...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.