Perché il Productivity Pack di Graitec è l’Add-On perfetto per Architetti, Strutturisti e Ingegneri MEP 

Con un numero così elevato di Add-on per Revit disponibili sul mercato, trovare quello giusto può essere una ricerca lunga e impegnativa. Ma con il PowerPack di Graitec per Revit, è possibile avere accesso a numerosi strumenti e funzioni tutti incluse in un unico ed innovativo pacchetto software.

Con il recente lancio della nostra Advance Suite 2019, il PowerPack per Revit è la miglior versione fin ora progettata sin dal suo rilascio nel 2015. Con una vasta gamma di funzionalità migliorate, un maggior controllo e più funzioni automatiche per Revit, architetti, strutturisti e ingegneri MEP potranno avere accesso a molti più strumenti per migliorare il flusso di lavoro in BIM.

Se ancora non sei convinto su quanto il PowerPack può esserti utile, dai uno sguardo all’infografica per scoprire 5 valide ragioni per cui questo è l’Add-On perfetto per te.

Nota: se hai cliccato l’immagine in basso e l’infografica risulta essere troppo piccola da leggere, scorri il mouse sull’infografica e clicca sulle 4 frecce in alto a sinistra.


Se vuoi scoprire di più su tutte le funzionalità di questo eccellente add-on, dai uno sguardo alla pagina PowerPack per Revit sul nostro sito.

Oppure, per qualsiasi domanda sul Productivity pack o se vuoi scaricare l’add-on, contattaci cliccando il pulsante in basso.

L’Ottimizzazione delle sezioni e il Generatore Rep...
La Realtà Virtuale Immersiva per l’ingegneria stru...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.