Webinar: La Condivisione del progetto BIM in Cloud

Martedì 25 Febbraio 2020 - ore 15.00 - Dal Common Data Environment all’Ambiente di Condivisione dei Dati: l’adozione del BIM rende indispensabile la condivisione dei modelli e delle informazioni nel team di lavoro. Ma un semplice disco di rete o uno spazio sul cloud non bastano: occorre un ambiente dedicato ed intelligente, in grado di visualizzare i modelli e gestire le informazioni ed i flussi di lavoro. Autodesk BIM360 è la soluzione ideale e durante questo webinar mostreremo questo innovativo ambiente di condivisione dati.

Giorno: 25 Febbraio 2020

Ore: 15.00

Durata: 1h

Il corso è gratuito previa registrazione. Una volta registrati si riceverà un link a cui collegarsi al momento del webinar.


 Docente

GiovanniPerego 120px

Giovanni Perego, noto anche come GimmiGIS, e' autore del blog italiano gisinfrastrutture.it. Appassionato di BIM per l'infrastruttura e con 20 anni di esperienza in ambito GIS, si e' laureato in architettura al Politecnico di Milano con specializzazione in urbanistica.
Incontra l'ecosistema Autodesk nel 1998 e segue da vicino l'evoluzione del software per GIS e per BIM for Infrastructure.
Ha tenuto corsi di formazione sul BIM per l'infrastruttura in importanti aziende nazionali come Italferr, Serravalle, Snam e Centria. Ogni anno tiene conferenze sull'Infrastruttura al Master BIM del Politecnico di Milano, e per l'Università di Pisa e Potenza.

Per seguire il corso basta un pc collegato ad internet con cuffie e altoparlanti. Per registrarti clicca il pulsante in basso.

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.