Graitec con AssoBIM per la diffusione del Building Information Modeling

Graitec è ufficialmente diventato socio AssoBIM, un’associazione che nasce con lo scopo di dare rappresentatività alla filiera “tecnologica” del Building Information Modeling.

AssoBIM riunisce le realtà operanti nella filiera: dalle software house alle aziende fornitrici di servizi BIM, dai grandi contractor alla società di engineering coinvolgendo anche i produttori di materiali e componenti con la finalità di essere l’associazione di riferimento nel dialogo anche con le istituzioni.

AssoBIM post


AssoBIM si propone in particolare di:
• Promuovere la digitalizzazione nel settore dell’edilizia e sostenere l’attività degli operatori del settore della tecnologia BIM
• Promuovere le attività di lobby presso le istituzioni nazionali ed internazionali per sostenere lo sviluppo del BIM nel mondo dell’ambiente costruito.

La collaborazione con l’associazione AssoBIM è dimostrazione della nostra vasta esperienza nel mondo BIM e del settore delle costruzioni.

Graitec è da più di 30 anni attivamente impegnata nell’implementazione e sviluppo di soluzioni software BIM personalizzate capaci di migliorare la produttività dei propri clienti. In grado di offrire soluzioni hardware chiavi in mano, siamo il partner ideale per qualsiasi azienda che voglia adottare software per la modellazione 3D all’interno del proprio flusso di lavoro.


Per maggiori informazioni visita la pagina servizi di implementazione BIM e sviluppo software della Graitec.

Per qualsiasi altra richiesta non esitare a contatta uno dei nostri uffici.

 

Per maggiori informazioni circa l'associazione AssoBIM clicca qui.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.