Graitec Lancia una Nuova Console per Advance Workshop

La Workshop Console è un nuovo fantastico strumento, ora parte della famiglia Advance Workshop. La nuova console aggiunge ricercate funzionalità addizionali di grande beneficio per le aziende produttrici e costruttrici in Acciaio desiderosi di migliorare la traccabilità, il controllo e la produttività.

Logo Advance Workshop 2018 di Graitec

Essenzialmente la nuova console dà la possibilità di salvare e monitorare le attività produttive, parte del flusso di lavoro giornaliero, attraverso un semplice strumento basato su un sistema di gestione QRcode/codice a barre.

Le opzioni di uso permettono facilemente alle imprese di installare la console adattandola al meglio alle strutture IT esistenti. La Console di Advance Workshop può essere installata direttamente su un server che funge da applicazione remota per dispositivi mobili, come smartphone o tables. Alternativamente, può anche essere installata direttamente su PC installato ad una stazione di lavoro preesistente.

Le principali caratteristiche e benefici della console sono:
• Disponibile su dispositivi mobili
• Disponibile su Personal Computer
• Un’interfaccia facile e intuitiva da usare
• Utilizzabile con codici a barre o QRcode 2D
• Timbratura dell’orario di lavoro con il nome dell’impiegato
• Registrazione degli elementi della produzione come parti, macchinari e nesting
• Stampare le etichette direttamente dal lettore di codici a barre

Un PDA industriale è usato per tracciare materiali, parti, EN1090 metallo saldato e per l’identificazione personale nell’officina.

Il QRcode è leggibile da un in-house PDA attraverso un programma installato sul server collegato al database di Graitec Advance Workshop. Scannerizzando semplicemente il codice si è in grado di vedere i suoi contenuti. Il QR code può includere testo, un indirizzo sul server, un indirizzo di magazzino e il suo contenuto può essere trasferito e stampato. Il suo uso è gratuito.

Con tutti questi vantaggi e semplicità di utilizzo, l’interesse nell’utilizzo del QR code per l’etichettatura è in aumento da parte di un numero sempre più crescente di industrie per la lettura e la raccolta di informazioni critiche, per la raccolta di dati necessari per i processi EN1090 o anche per la timbratura dell’orario di lavoro di operatori e saldatori.

 

 

 

 

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.