Finanziamenti tecnologici

L’implementazione e l’uso delle migliori tecnologie e hardware possono davvero avere un impatto significativo sulla profittabilità e la redditività di molti settori industriali.

Le aziende e i professionisti dell’industria manifatturiera, del settore ingegneristico (flussi di lavoro di prototipazione digitale), della progettazione edilizia BIM centrica, necessitano di realizzare progetti in modo accurato nei tempi più brevi possibili per massimizzare la potenziale redditività e ultimare i progetti rispettando precise scadenze e budget.

Ma sebbene alcune aziende siano consapevoli della necessità di competere con la concorrenza, spesso i costi di investimento iniziali si rivelano una barriera, pertanto l'azienda si ritrova svantaggiata sul mercato.

I finanziamenti danno l’opportunità ai professionisti di acquistare le migliori tecnologie e hardware in modo efficiente ed economicamente conveniente anche sotto il profilo fiscale. Offrono inoltre un ritorno più rapido degli investimenti, permettendo di beneficiare sin da subito delle nuove tecnologie senza un grande investimento iniziale.

Opzione di finanziamenti in leasing per la tecnologia

Lavorando in collaborazione con diverse istituzioni, Graitec è in grado di fornire soluzioni finanziarie in leasing per aiutare i propri clienti nell’acquisto di hardware, software CAD e servizi associati.


Contattaci per saperne di più sui finanziamenti o per discutere delle vostre esigenze professionali specifiche.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.