Autocad Civil 3d banner

AutoCAD Civil 3D 2019

civil 3d 2019 logo

Il software Autodesk AutoCAD® Civil 3D® risponde alle esigenze di società di ingegneria civile coinvolte in progetti di ingegneria civile in modalità BIM (Building Information Modeling).

Costruito sulla familiare piattaforma AutoCAD, AutoCAD® Civil 3D® è stato specificamente progettato per soddisfare le complesse esigenze degli ingegneri civili di tutto il mondo coinvolti in complessi progetti di ingegneria civile come lo sviluppo del territorio, di reti di trasporti (autostrade e linee ferroviarie) e persino progetti d’ingegneria relative al superamento di specchi d'acqua.

Guarda la panoramica video di Autodesk AutoCAD Civil 3D

Perché dovrei acquistare AutoCAD Civil 3D?

Con un set di strumenti completo che affronta una moltitudine di discipline e risponde ad una vasta gamma di requisiti dell'ingegneria civile, Civil 3D è il software BIM ideale con cui realizzare tutti tuoi progetti di ingegneria civile, dall'analisi e simulazione di scenari di progetto, attraverso calcoli di terrapieno, progettazione di strada e autostrada, sistemi di drenaggio e molto altro ancora.

AutoCAD Civil 3D 2019 supporta i sistemi operativi a 64 bit che gli consentono di lavorare con ampie quantità di dati. Disponibile come software standalone e come parte della Autodesk Architecture, Engineering & Construction Collection, ottima notizia per tutte le società di ingegneria civile che desiderano accedere a complementari software CAD.

Per ulteriori informazioni chiamaci allo +39 (041) 5801088 o compilare il modulo sottostante.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.