autocad-electrical

Autodesk AutoCAD Electrical 2018

autocad electrical 2018 badge

AutoCAD Electrical 2018 è un software specializzato per l’ingegneria elettrica capace di portare la progettazione di impianti elettrici a livelli precedentemente irraggiungibili con le tradizionali strumenti per la progettazione elettrica.

AutoCAD Electrical è ora solo disponibile come parte di AutoCAD 2019 come uno dei 7 set di strumenti specializzati oltre che fare parte della Autodesk Architecture, Engineering & Construction Collection rivolta agli utenti AEC e della Product Design & Manufacturing Collection pensata per soddisfare le esigenze degli utenti coinvolti nei flussi di lavoro legati alla prototipazione digitale, i quali necessitano di esportare i dati per il loro riutilizzo in software di modellazione 3D come Autodesk Software Inventor.

Perché dovrei acquistare Autodesk AutoCAD Electrical?

I vantaggi in termini di produttività sono enormi se paragonati a quelli generati dall'utilizzo del tradizionale AutoCAD e AutoCAD LT. Studi mostrano un aumento della produttività fino all'80% grazie alle librerie di simboli intelligenti, agli strumenti di verifica delle interferenze in tempo reale, al riferimento e controllo dei contatti, alla creazione automatica di disegni PLC I/O, solo per nominare alcune delle funzionalità parte di AutoCAD Electrical.

Gli strumenti di reportistica di AutoCAD Electrical rendono i tradizionali report manuali, dispendiosi in termini di tempo, un lontano ricordo, grazie alla possibilità di creare più tipi di report di progettazione elettrica con un semplice clic.

Per saperne di più o per discutere con noi delle tue necessità aziendali contattaci allo +39 (041) 5801088. In alternativa compila il modulo sottostante.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.