AutoCAD Mechanical 2019 banner

Autodesk AutoCAD Mechanical 2019

autocad mechanical 2019 logoAutodesk AutoCAD Mechanical 2019 è una potente estensione di AutoCAD, software per la progettazione e il disegno 2D, ricco di funzionalità specialistiche per il settore manifatturiero, per l’ingegneria e progettazione meccanica e per le aziende coinvolte nei flussi di lavoro di prototipazione digitale.

Il software CAD AutoCAD Mechanical consente ai clienti di realizzare progetti in tempi molto più brevi di quelli che potrebbero essere ottenuti con lo standard AutoCAD, riducendo i costi di progetto, migliorando la redditività e aumentando la produttività fino al 65% rispetto al software CAD 2D.

Gli abbonamenti AutoCAD Mechanical possono essere acquistati su base mensile, annuale o di 3 anni e AutoCAD Mechanical è ora solo disponibile come parte della Autodesk Product Design & Manufacturing Collection e parte del AutoCAD 2019 come uno dei 7 strumenti specializzati di cui il nuovo software è dotato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Perché dovrei acquistare Autodesk AutoCAD Mechanical?

Il potente set di strumenti di progettazione meccanica ed ingegneristica di AutoCAD Mechanical semplifica e accelera il processo di progettazione grazie all'inclusione di una libreria con oltre 700.000 parti e componenti meccaniche, generatori di macchine e calcolatori. Al suo interno include anche Autodesk Inventor Fusion che consente il riutilizzo intelligente e la manipolazione diretta di una gamma di formati file 3D.

Ulteriori vantaggi in termini di produttività sono offerti dalle estese capacità di disegno di AutoCAD Mechanical che includono gestione intelligente di layer, funzionalità automatizzata delle linee nascoste e strumenti di dimensionamento dell'alimentazione, rendendo questa soluzione software CAD un must per i professionisti della progettazione meccanica e ingegneristica che desiderano rimanere all'interno di un flusso di lavoro prevalentemente 2D.

Per ulteriori informazioni o per discutere con noi delle tue necessità chiamaci allo +39 (041) 5801088. In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante per richiedere un preventivo.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.