AutoCAD Raster Design banner

Autodesk AutoCAD Raster Design 2019

autocad raster design 2019 logoAutodesk AutoCAD Raster Design 2019 offre la potenza della manipolazione delle immagini raster all'interno del familiare software AutoCAD perfetto per gli utenti che necessitano di lavorare con cartigli legacy digitalizzati, mappe o altre immagini digitali all'interno di un ambiente CAD.

Molte aziende di ingegneria, di costruzione e manifatturiere hanno ancora un notevole patrimonio di documentazione cartacea o scansionata per prodotti già esistenti (macchinari e disegni di layout ancora in processo). Apportare delle modifiche al “già costruito” spesso si traduce in una attività dispendiosa soprattutto per i elevati costi legato al re-disegno, attività non più necessaria proprio grazie ad AutoCAD Raster Design.

Allo stesso modo, gli operatori GIS e i professionisti del settore delle infrastrutture spesso si trovano a dover semplicemente modificare i dati cartografici esistenti, costruire una sopraelevazione o aggiornare la documentazione esistenti con nuovi sviluppi o piani proposti.

Guarda la panoramica video su AutoCAD Raster Design

Perché dovrei acquistare AutoCAD Raster Design?

AutoCAD Raster Design consente di riutilizzare facilmente i dati digitali esistenti permettendo una manipolazione diretta delle immagini raster all'interno di un file AutoCAD. Tra i potenti strumenti per la manipolazione raster inclusi nel software sono da citare la conversione da linea retta a vettore e il riconoscimento OCR per convertire il testo in vettore.

AutoCAD Raster Design è ora solo disponibile all'interno di Autodesk Architecture, Engineering & Construction Collection e del nuovo AutoCAD 2019 come uno dei 7 set di strumenti specializzati.

Per maggiori informazioni o per discutere con noi delle tue esigenze software chiamaci allo +39 (041) 5801088 o compila il modulo sottostante.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.