Banner Autodesk Media and Entertainment Collection

Autodesk Media & Entertainment Collection

Accedi agli strumenti che i professionisti dell’industria dei media e dell’intrattenimento utilizzano adesso disponibili in un unico pacchetto: la Autodesk Media & Entertainment Collection.Autodesk Media and Entertainment Collection logo

I software della Autodesk Media & Entertainment sono ampiamente utilizzati in una varietà di progetti ed sono i software scelti da numerose case di produzione cinematografiche e che hanno aiutato la realizzazione di una serie di film di successo, vincitori di numerosi Oscar, come Jungle Book, Harry Potter, Rise of the Planet of the Apes, Transformers e Game of Thrones e la realizzazione di popolari serie TV.

Nel settore dei videogiochi, i software Autodesk sono stati utilizzati per la realizzazione di una serie di prodotti di fama mondiale come Deus Ex, Uncharted e Black Ops III e sono la piattaforma preferita dagli studi leader del settore come EA Sports, Eidos e Ubisoft.

L'elenco di progetti di risonanza internazionale è quasi infinita e la Media & Entertainment Collection è capace di affrontare qualsiasi sfida, dalla modellazione 3D, all'animazione, al rendering. I software Autodesk ti assicurano di avere gli strumenti giusti per raggiungere qualsiasi obiettivo, traguardi e scadenze, richiedendo solo la tua creatività e il tuo impegno per realizzare incredibili CGI o VFX.

Con i software leader del settore, Maya e 3ds Max, puoi portare i tuoi progetti a un livello completamente nuovo, grazie alle alte caratteristiche e sorprendenti funzionalità. Usalo in abbinato con software come Mudbox, Motionbuilder e ReCap Pro e avrai la capacità di dare vita alle tue idee più visionarie e innovative.

Sia che tu stia lavorando al prossimo film campione d'incassi, ad un successo TV o ad un eccezionale videogioco, sii sicuro di poter creare personaggi realistici, ambienti pittoreschi e stupire il pubblico con effetti visivi sorprendenti utilizzando la Autodesk Media & Entertainment Collection.

Panoramica del flusso di lavoro della Autodesk Media & Entertainment Collection

Questo breve video mostra un tipico flusso di lavoro utilizzando uno dei software parte della Media & entertainment Collection. Il software ti guida dal disegno concettuale, alla fotogrammetria tramite drone, all’animazione, alla texturing, allo sviluppo di un look fino al processo finale di rendering interattivo e il batch rendering.

 

 

Come acquistare
Licenza Autodesk Media & Entertainment Collection
Software inclusi nella Autodesk Media & Entertainment Collection
Requisiti hardware

Come acquistare l’Autodesk Media & Entertainment Collection

La Media & Entertainment Collection è disponibile su abbonamento di un mese, un anno o 3 anni, offrendoti la flessibilità di scegliere ciò che è meglio per te, per la tua azienda o i requisiti del progetto.

Come ulteriore vantaggio, quando acquisti l'abbonamento tramite la Graitec avrai accesso ad un supporto gratuito della durata di 30 giorni.

Forse non sai che l’acquisto della Collection è in realtà più conveniente rispetto all'acquisto di 2 singoli prodotti. Infatti con la Collection riceverai una vasta gamma di applicazioni software di fascia alta ad un prezzo estremamente competitivo.

Se desideri acquistare la Media & Entertainment, ti basta chiamare uno dei nostri uffici e saremo lieti di guidarti attraverso le nostre migliori offerte ed eventuali promozioni disponibili.

Licenza Autodesk Media & Entertainment Collection

Come accennato precedentemente l'Autodesk Media & Entertainment Collection è disponibile su abbonamento e nelle opzioni utente singolo o multiutente. Se si sceglie una licenza multiutente, più utenti potranno accedervi, anche se, è bene saperlo, non contemporaneamente.

Iscrivendoti ai software Autodesk otterrai una serie di fantastici vantaggi come:
• Ultime versioni del prodotto
• Diritti di versione precedenti
• Supporto tecnico
• Archiviazione cloud e molto altro!

Un elenco completo dei vantaggi dell'abbonamento è disponibile nella nostra pagina "Abbonati ad Autodesk ".

Cosa include l’Autodesk Media & Entertainment Collection?

Abbonarsi alla Autodesk Media & Entertainment Collection significa che potrai decidere quali e quanti programmi vuoi installare, con un vasto assortimento tra cui scegliere. A seconda che tu sia impegnato nella creazione di mondi 3D o progetti di realtà virtuale, potrai scaricare il software più adatto a te.

Maya - Animazione, modellazione, simulazione e rendering. Ottieni un set di strumenti completo che ti consentirà di lavorare in modo efficace ed efficiente. Solo alcune delle caratteristiche principali includono un set di strumenti per la grafica animata, la valutazione parallela dei rig e la modellazione della simmetria.

3ds Max - Visualizzazioni 3D e realtà virtuale. Con 3ds Max hai un potente set di strumenti che ti permettono di produrre personaggi, ambienti e animazioni 3d di alta qualità.

Motionbuilder – Per animatori e registi, con Motionbuilder puoi creare facilmente animazioni di personaggi 3D con movimenti umani realistici.

Sketchbook - Questa applicazione di disegno è perfetta per i disegni concettuali e le illustrazioni, permettendoti di rappresentare rapidamente e facilmente le tue idee sulla "carta" digitale; utilizzando illimitati pennelli, tratto predittivo, livelli e altro ancora.

Mudbox - Gli artisti 3D possono scolpire e dipingere in Mudbox usando un set di strumenti tattile e intuitivo, che si basano su un familiare flusso di lavoro.

Character Generator - Usando strumenti web, crea personaggi 3D per l'animazione e altera il loro aspetto come vestiti e capelli.

Recap Pro - usa Recap per "riordinare" i tuoi progetti basati sul reality capture e trasformarli in una nuvola di punti o mesh. Questi modelli 3D saranno quindi pronti per essere usati in altri programmi software CAD.

Rendering di Autodesk - Stanco di aspettare ore, se non giorni per ottenere i progetti da renderizzare localmente? Usa la potenza del cloud per creare rendering fotorealistici e visualizzarli on-line in minor tempo.

Cloud Storage - con la Media & Entertainment Collection ottieni 25 GB da utilizzare nel cloud.

Requisiti hardware della Autodesk Media & Entertainment Collection

Lavorando nel settore Media & Entertainment saprai benissimo che avere il giusto hardware è un fattore vitale per assicurarti di lavorare sempre in efficienza, produttività e nel rispetto delle scadenze.

Con la gamma di applicazioni disponibili all'interno della Collection, è importante assicurarsi che la propria workstation abbia i requisiti necessari per eseguire i software, quindi assicurati di visitare il sito web di Autodesk per conoscere i requisiti hardware della Media & Entertainment Collection. Investire nella giusta soluzione hardware, migliorerà notevolmente la tua produttività e la tua esperienza nell’utilizzo del software, quindi non andare per i requisiti minimi, poiché avrai idealmente bisogno di un buon bilanciamento tra processori, grafica, memoria e archiviazione ultraveloce per permettere al tuo software di lavorare davvero al suo pieno potenziale.

Workstation CAD

Graitec ha una vasta esperienza nella vendita e assistenza di workstation HP, quindi se hai bisogno di investire in una nuova soluzione hardware possiamo fornirti workstation preconfigurate che sono più che in grado di eseguire le più svariate applicazioni CAD o persino workstation High end HP per soddisfare i requisiti esigenti, tutte ad un prezzo conveniente.

Se sei interessato a iscriverti all'Autodesk Media & Entertainment Collection o vuoi discutere dei requisiti hardware, fai clic sul pulsante sottostante e un membro del nostro team ti contatterà al più presto per aiutarti nella scelta della soluzione migliore per te e la tua azienda.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.