banner-revit-architecture

Autodesk Revit Architecture

Autodesk Revit Architecture, software BIM per eccellenza, è ora disponibile come parte di Autodesk Revit 2018, come singolo pacchetto e come parte della Autodesk Architecture, Engineering & Construction Industry Collection per coprire tutto le tue esigenze di progettazione architettonica.

Autodesk Revit Architecture è un'importante pietra miliare della gamma di software BIM di Autodesk, al punto da divenire un software CAD irrinunciabile per tutti gli studi di architettura sostituendo rapidamente i flussi di lavoro tradizionali di AutoCAD.

Il Building Information Modelling (BIM) che ha guadagnato notevole riconoscimento durante il decennio scorso, ha ormai intrapreso la strada dell’obbligatorietà, a seguito del nuovo Codice Appalti emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che lo porterà ad essere nel giro di pochi anni un pre-requisito di partecipazione a qualsiasi gara d’appalto per la progettazione di opere pubbliche. Autodesk Revit Architecture consente agli studi architettonici di tutte le dimensioni di partecipare al processo BIM ad un prezzo accessibile sia che si lavori su un piccolo sviluppo abitativo locale e sia che si stia lavorando ad un progetto edilizio importante in un contesto collaborativo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Panoramica di Autodesk Revit Architecture

Gli studi architettonici e i singoli architetti che acquistano Autodesk Revit Architecture beneficeranno di una serie di vantaggi tangibili e intangibili che consentiranno loro di concettualizzare idee creative già durante le fasi iniziali di progettazione, di effettuare confronti dei costi e di valutare rapidamente i potenziali scenari di costo dell’intero progetto.

È possibile anche creare e riutilizzare componenti costruttive e famiglie di componenti parametrici per aumentare la produttività, apportare modifiche al modello e avere tutte le viste, piani e sezioni aggiornare automaticamente risparmiando giorni o anche settimane di tempo di disegno.

Modalità di acquisto

Le recenti modifiche alla licenza Autodesk hanno introdotto la possibilità di sottoscrivere il software per una durata che varia dai 3 ai 36 mesi, vuol dire che l'acquisto di Autodesk Revit Architecture non è mai stato così economico o flessibile in quanto permette di acquistare un abbonamento e rimanere sottoscritto sino a quando lo si ritiene necessario.

I grandi studi sono in grado di generare significativi risparmi e di ottimizzare i costi grazie alla migliore offerta di Autodesk (sottoscrizione di 36 mesi) e semplicemente estendere la licenza anche solo temporaneamente per necessità legate ad un singolo progetto.

Graitec offre una gamma di opzioni di pagamento flessibili per soddisfare la maggior parte dei requisiti di bilancio, inclusi il pagamento tramite carta di credito, fatturazione diretta, pagamento in conto o leasing e supporto gratuito di installazione della durata di 30 giorni associato all’acquisto di un software.

Per maggiori informazioni sulle nostre migliori offerte Revit Architecture e discutere con noi delle tue esigenze di business contattaci semplicemente allo +39 (041) 5801088 oppure clicca sul pulsante sottostante per richiedere un preventivo.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.