banner-revit-2015

Autodesk Revit LT Suite 2019

autocad revit lt suite 2019 logo

Il software AutoCAD Revit LT Suite 2019 e Revit LT sono le ultime versioni di questo software BIM (Building Information Modeling) dai prezzi accessibili e dalla estesa popolarità rilasciato da Autodesk.

Acquistando Revit LT suite avrai accesso a un set di strumenti molto simile alla versione completa del software Revit, il software offre infatti una piattaforma di progettazione molto potente a prezzi estremamente convenienti, aprendo l'arena del Building Information Modeling (BIM) ad una cerchia molto più ampio degli utenti.

Gli utenti di Revit LT potranno beneficiare della capacità di partecipare attivamente a progetti BIM molto più grandi a un prezzo molto più economico e allo stesso tempo di godere di una serie di altri vantaggi legati alla produttività per progetti non-BIM.

Ciò comprende la capacità di generare immagini 3D e perfino rendering fotorealistici utilizzando i servizi cloud di Autodesk 360, creare documenti e disegni di alta qualità (comprese le visualizzazioni isometriche) in modo rapido e semplice e di generare automaticamente abachi degli edifici per riesaminare i costi o facilitare veloci stime del fabbricato.

Recensione dei clienti Revit LT

Revit-LT-software-screenshot

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Revit LT vs Revit LT Suite

Ci rendiamo conto che non tutti gli utenti sono pronti ad adottare il software Revit o che per alcuni la soluzione più semplice consiste nell'utilizzare AutoCAD LT soprattutto per la realizzazione di progetti di scarsa complessità. Il vero beneficio dell'acquisto della suite è la possibilità di ottenere, ad un costo più contenuto, Revit LT e AutoCAD LT come parte dello stesso pacchetto. La suite è il modo più economico per accedere a entrambe le piattaforme software.

Puoi naturalmente sottoscrivere entrambi prodotto su base individuale se lo preferisci, ma così facendo non potrai beneficiare del risparmio economico insito nella formula suite.

I proprietari di AutoCAD LT, massimizzando le funzionalità della suite Revit LT, potranno esporsi a nuove opportunità di business nell'arena BIM, pur potendo ancora utilizzare le funzionalità tradizionali di AutoCAD LT per la base dei clienti esistenti.

Ciò riduce naturalmente il rischio dell'adozione e consente alle aziende di esplorare il mercato del BIM al proprio ritmo.

Perché dovrei acquistare Revit LT Suite?

I costi della licenza Revit variano a seconda della durata della sottoscrizione acquistata. Gli abbonamenti possono essere della durata di 1 mese, 12 mesi e 3 anni ma il prezzo migliore è quello offerto dall'opzione della durata di 3 anni.

Graitec offre inoltre una gamma di termini di pagamento, tra cui carta di credito, pagamento per fattura e finanziamenti per leasing (a seconda del saldo) e tutte le licenze vendute beneficeranno di un supporto gratuito per l'installazione di Graitec valido per 30 giorni.

Per maggiori informazioni su Autodesk Revit LT o AutoCAD Revit LT suite (incluso AutoCAD LT) contattateci al numero +39.041.5801088 o clicca il pulsante sottostante per richiedere un preventivo.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.