banner-revit-structure

Autodesk Revit MEP 2018

Autodesk Revit MEP, per gli ingegneri di impianti per le costruzioni, è ora disponibile come parte di Autodesk Revit 2018 in un unico pacchetto per coprire tutte le esigenze di progettazione impiantistica legate alle costruzioni.

Autodesk Revit MEP fa parte della gamma di software BIM (Building Information Modeling) di Autodesk ed è progettato per gli ingegneri meccanici, elettrici e idraulici che lavorano in autonomia e/o come parte di un progetto BIM.

Le metodologie BIM (Building Modeling Information) consentono ai professionisti del MEP di lavorare senza problemi con più discipline di costruzione sullo stesso modello Revit, offrendo una gamma di strumenti ricche di funzionalità per aiutare gli ingegneri a ridurre i conflitti di progettazione, progettare, esplorare e modificare i sistemi MEP facilmente e aiutare i professionisti del MEP a fornire progetti in tempo e con costi di progetto ridotti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Panoramica Revit MEP

Gli strumenti avanzati di modellazione e di layout per gli impianti per l’edilizia di Autodesk Revit MEP comprendono soluzioni automatiche di routing e strumenti integrati per aiutare l'analisi delle prestazioni edilizie e l'ottimizzazione dei sistemi. I dati possono anche essere esportati su Autodesk® Ecotect® Analysis e altre applicazioni di progettazione sostenibile.

Altri strumenti includono anche:

  • o Modellazione di sistemi di conduttura e tubi - per una progettazione e modifiche più veloci e più facili.
    o HVAC e Progettazione di Sistemi Elettrici - per la progettazione tridimensionale di impianti elettrici, di condutture e tubazioni.
    o Calcoli della dimensione e pressione delle condutture/tubi - per calcoli delle dimensioni e perdite di pressione.
    o Modellazione di condutture e supporti - con il dato della lunghezza per un accurato costo dei materiali.
    o Generazione automatica dei disegni di costruzione - aggiorna rapidamente le viste ed i cambiamenti di progettazione.

Modalità di acquistare

L'acquisto di Autodesk Revit MEP per gli ingegneri di impianti per le costruzioni non è mai stato così conveniente in quanto è possibile scegliere fra una varietà di termini di sottoscrizione software a basso costo, sia a breve che a lungo termine. Se si prevede di utilizzare Revit MEP per un lungo periodo, l'abbonamento di 3 anni è il più economico e offre il miglior valore complessivo.

Offriamo una gamma di termini di pagamento, incluso pagamenti tramite carta di credito, fatturazione diretta o leasing. Per ulteriori informazioni su Autodesk Revit MEP o per discutere delle nostre offerte contattaci allo +39 (041) 5801088 o clicca sul pulsante sottostante.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.