banner-revit-structure

Autodesk Revit Structure 2018

Autodesk Revit Structure può essere ora acquistato in congiunta alla soluzione software BIM più popolare sul mercato, Autodesk Revit 2018, in un unico ed economico pacchetto software per coprire tutte le esigenze di progettazione architettonica.

Revit Structure è la soluzione software BIM di Autodesk per le aziende di ingegneria strutturale e per gli ingegneri strutturali in grado di fornire un set di strumenti ricco di funzioni che aiutano a guidare processi di progettazione efficienti in un ambiente BIM (Building Information Modeling) e a facilitare la collaborazione tra discipline di costruzione utilizzando software Autodesk CAD come Autodesk Revit Architecture e Autodesk Revit MEP.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Panoramica Revit Structure

Autodesk Revit Structure aiuta a rivoluzionare i flussi di lavoro tipici dall’iniziale progettazione concettuale architettonica, attraverso l'ingegneria strutturale fino a dettagliati disegni consentendo a tutte le parti di accedere allo stesso database di progetto.

Ciò significa che l'impatto e l'effetto delle modifiche del modello possono essere valutati immediatamente da tutti gli attori coinvolti nel progetto e riducendo così gli errori in quanto la documentazione e le viste esistenti vengono aggiornati automaticamente utilizzando la tecnologia parametrica di Revit con un conseguente risparmio di tempo e un semplificato coordinamento tra architetti, ingegneri e imprenditori.

Autodesk Revit Structure comprende una serie di componenti strutturali parametrici per velocizzare drasticamente i processi di progettazione iniziale e consentire l'accesso multiutente a modelli complessi, razionalizzando ulteriormente il flusso di lavoro iniziale di progettazione, prima di esportare l'intero o un parziale modello analitico all’interno di un software di analisi strutturale come Autodesk Robot Structural Analysis o altre applicazioni di design e analisi.

Modalità d’acquisto

L'acquisto di Autodesk Revit Structure non è mai stato più conveniente in quanto ora è possibile scegliere tra una varietà di termini di sottoscrizione software a basso costo, dando così la possibilità di sottoscrivere il software solo per il periodo necessario. Se state programmando di utilizzare Revit Structure per un periodo di tempo prolungato, il termine di abbonamento più economico sarà la sottoscrizione di 3 anni.

Offriamo diverse modalità di pagamento compresi pagamenti tramite carta di credito, fatturazione diretta o leasing.

Per saperne di più su Autodesk Revit, le soluzioni software di Autodesk BIM o per discutere le nostre offerte contattateci semplicemente allo +39 (041) 5801088 o cliccate qui sotto.

autodesk reseller canada

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.