banner Product Design Manufacturing Collection

Autodesk Product Design & Manufacturing Collection

logo autodesk product design manufacturing collectionLa Autodesk Product Design & Manufacturing Collection contiene una serie completa di applicazioni software di prima classe per le industrie manifatturiere e ingegneristiche. Da Inventor, a HSM, a Fusion 360, consentirà a te o alla tua azienda di gestire in modo efficiente tutte le fasi del ciclo di vita dei prodotti con facilità e ad un prezzo accessibile.

Se lavori nel settore aerospaziale, automobilistico, nella progettazione di macchinari industriali, di prodotti o altri settori correlati, saprai che lo sviluppo di prodotti dalle elevate prestazioni e delle sue componenti è sempre stato un lavoro dettagliato e molto complesso dal punto di vista ingegneristico. Con tutti i diversi materiali e compositi disponibili, sapere come ognuno di essi si comporterà/funzionerà, garantire che i prodotti funzionino come previsto e all'interno dei requisiti di garanzia, richiede conoscenze specialistiche, infinite ore di lavoro e un set di strumenti di prima classe.

Fortunatamente, Autodesk Product Design & Manufacturing Collection consente di abbreviare il ciclo di vita dello sviluppo del prodotto e tagliare i costi di progettazione e produzione utilizzando potenti strumenti di simulazione e flussi di lavoro di prototipazione digitale. Questo set di strumenti per lo sviluppo del prodotto end-to-end offrono la possibilità di progettare, testare, gestire e produrre i tuoi prodotti con precisione.

RICHIEDTI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Panoramica sulla Product Design & Manufacturing Collection

Scopri come puoi migliorare le prestazioni del prodotto con la Autodesk Product Design & Manufacturing Collection:

Contenendo una moltitudine di software dalle elevate prestazioni, questa Collection consente all'intero team di progettazione di prendere decisioni informate, migliorare le prestazioni del prodotto e in ultima analisi essere all'avanguardia nello sviluppo del prodotto.

Scopri le funzionalità CAM disponibili all'interno della Collection:

Lavori semplici parti o utilizzi fresatura a 5 assi? Ottieni il massimo dalle tue apparecchiature con queste importantissime funzionalità CAM come la adaptive clearing e la roughing strategy ad alta velocità leader del settore.

Assicurati di ottenere sempre i risultati di cui hai bisogno e il software giusto software per la tua squadra.

Come acquistare il software
Licenza Autodesk Product Design & Manufacturing Collection
Software inclusi nella Autodesk Product Design & Manufacturing Collection
Requisiti hardware

Come acquistare la Autodesk Product Design & Manufacturing Collection

È possibile ottenere l'accesso alla Product Design & Manufacturing Collection semplicemente abbonandoti di un mese, un anno o 3 anni, il che rende l'accesso alla collezione molto conveniente.

Nota, la Collection è più conveniente rispetto all'acquisto di 2 singoli prodotti.

Inoltre, quando acquisti la Product Design & Manufacturing Collection da noi, avrai accesso ad un supporto gratuito per l’installazione della durata di 30 giorni.

Pronto per acquistare la Collection? Graitec offre opzioni e termini di pagamento flessibili. Chiamaci allo 039 (041) 5801088 per discutere con noi delle tue esigenze.

In alternativa continua a leggere per ricevere ulteriori informazioni sulla Product Design & Manufacturing Collection.

Licenza Autodesk Product Design & Manufacturing Collection

Gli abbonati hanno 2 opzioni di licenza: utente singolo o utente multiplo. Se si dispone di un team numeroso e si desidera semplicemente condividere l'utilizzo del software, quest'ultima opzione potrebbe fare al caso vostro. (Si prega di notare che il software potrà essere usato da un utente alla volta).

Abbonamento significa anche che puoi usufruire di una serie di ulteriori vantaggi come le ultime versioni del prodotto, la possibilità di accedere al tuo software da qualsiasi località, l’accesso alle ultime versioni/aggiornamenti e altro ancora. Un elenco completo dei vantaggi delle licenze Autodesk può essere trovato facendo cliccando sul collegamento.

Cosa include la Product Design & Manufacturing Collection?

La Collection consente di selezionare i programmi che desideri installare. La Product Design & Manufacturing Collection comprende una vasta gamma di programmi per la produzione e l’ingegneria, che sono tutti elencati di seguito:

3ds Max: potente software per la modellazione e il rendering permette di creare immagini e esperienze di realtà virtuale realistiche e dettagliate.

Inventor Professional: consente di accedere a strumenti per la progettazione meccanica, documentazione e simulazione di livello professionale.

AutoCAD: Il software per la progettazione 2D più affidabile al mondo, AutoCAD consente di creare e collaborare su desktop mobile e ambienti cloud.

  • AutoCAD Architecture
  • AutoCAD Electrical
  • AutoCAD Mechanical
  • AutoCAD Mobile App

Fusion 360: piattaforma per lo sviluppo di prodotto basata sul cloud con funzionalità CAD 3D, CAM e CAE.

Autodesk Nastran In-CAD: consente di accedere ad un software di fascia più alta all'interno di Inventor per creare una vasta gamma di simulazioni su più tipi di analisi, tra cui l'analisi degli elementi finiti (FEA).

Inventor HSM: Consente di creare ottimizzati del taglio CNC per applicazioni CNC di tornitura 2.5D, 3 assi, 3 + 2 assi, 5 assi, con funzioni avanzate per migliorare la velocità dei calcoli, della produzione e della durata del pezzo.

NavisWorks Manage: Software di revisione di progetto per progetti di ingegneria e costruzione, NavisWorks consente di rivedere in modo olistico un progetto controllando tutti i risultati in modo più efficiente.

Vault Basic: gestione della documentazione di progetto e dei dati di prodotto da una posizione centrale per semplificare la collaborazione e tenere traccia di tutti i dati in modo più efficace.

ReCap Pro: Trasforma oggetti reali in modelli 3D o disegni 2D evitando così di doverli ricostruire da zero risparmiando tempo e denaro.

Factory Design Utilities: consente di progettare gli interni degli stabilimenti in modo più efficiente, migliorando così la produzione con una migliore installazione delle apparecchiature.

Inoltre potrai valerti del rendering di Autodesk e del cloud storage, per massimizzare la tua capacità di sviluppare ottimi prodotti.

Requisiti hardware di Autodesk Product Design & Manufacturing Collection

I software all'interno della Autodesk Product Design & Manufacturing Collection hanno una serie di diversi requisiti hardware che possono essere trovati sul sito Web di Autodesk.

CAD Workstation

La modellazione 3D, la progettazione di prodotto, la prototipazione digitale ecc. possono essere tutti esigenti dal punto di vista computazionale, quindi adottare la giusta workstation è fondamentale.

Il miglior consiglio che possiamo dare è: assicurati di avere una workstation CAD configurata per supportare il software che utilizzerai, in questo modo potrai massimizzare l'efficienza e la produttività, soprattutto quando lavori con scadenze molto strette.

Graitec è un HP Silver Partner – Hardware nonché Workstation Business Specialist, quindi se desideri una HP CAD Workstation preconfigurata per Inventor o per un qualsiasi altro software, non esitare a contattarci e ti illustreremo la nostra offerta a prezzi accessibili.

Se desideri discutere dell'acquisto di una delle Autodesk Product Design & Manufacturing Collection o dei tuoi requisiti hardware, chiama l'ufficio Graitec più vicino a te in modo da poterti guidare attraverso le nostre migliori offerte. In alternativa, clicca il link sottostante per richiedere ulteriori informazioni e ti chiameremo il prima possibile.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.