Advance Workshop di Graitec - Sistema di gestione della produzione dell’acciaio.

Graitec Advance Workshop 256x256

Aumenta la produttività, riduce i costi e ottimizza le performance aziendali con Advance Workshop di Graitec - Sistema di Gestione della Produzione dell’acciaio (MIS).

Per essere competitivi e avere dei buoni margini nel settore della produzione e della costruzione dell'acciaio, è necessario aumentare l'efficienza, ridurre i costi e ottimizzare i processi. Il modo migliore per farlo è assumere il controllo totale su una delle parti più importanti della vostra attività: la produzione. È qui che un sistema informativo di gestione della produzione dell’acciaio (MIS) vi assisterà a migliorare i processi e la produttività.

Graitec (produttore del software di disegno Advance Steel) con i suoi decenni di storia ed esperienza a supporto delle aziende di carpenteria metallica, dei progettisti di acciaio e delle società di ingegneria strutturale, è orgogliosa di presentare sul mercato Advance Workshop - un nuovo sistema aziendale progettato appositamente per centri servizi e officine di carpenteria metallica per controllare la produzione.

Gestione della fabbricazione e smistamento della produzione

Marchio CE produzione dell acciaioAdvance Workshop è un sistema (MIS) di gestione estremamente completo e versatile per produttori e rivenditori di acciaio. Perfetto per costruttori, officine e centri servizi che desiderano ottimizzare, controllare e gestire ogni aspetto della produzione con elevati livelli di precisione e qualità, soddisfa anche i requisiti della tracciabilità della marcatura CE.



Sistema per la Gestione dell Informazione MISUna volta che il progetto è acquisito, il modello strutturale e i disegni prodotti, il lavoro necessita essere programmato, approvvigionato dei materiali, eseguito, trattato e reso pronto per la spedizione al cantiere in tempo e al momento giusto.

Per raggiungere questo obiettivo, la maggior parte delle aziende nel settore delle costruzioni in acciaio impiegano la maggior parte della loro forza lavoro, spendono più denaro in beni di consumo e capitali in macchinari, e pongono la maggior parte delle speranze che la loro attività abbia successo e raggiunga gli obiettivi aziendali. Quindi è fondamentale che i sistemi aiutino l'azienda ad ottenere la massima redditività riducendo i “colli di bottiglia” e i costi di lavorazione e di produzione.

Gestione della fabbricazione dell'acciaio

procedure per la produzione dell acciaio

Grazie ad una serie di strumenti specifici per il settore, come l’integrazione con CAD & BIM e ERP amministrativi, l’importazione di file DSTV, la stima dei tempi di lavorazione, il nesting di barre e lamiere, lo smistamento automatico nei centri di lavoro, la gestione automatica delle scorte e del magazzino, la gestione dei certificati di tracciabilità CE, la pianificazione della produzione, la generazione dei report, la gestione dei codici a barre, l’automazione delle macchine CNC e molti altri strumenti è possibile semplificare i processi e ottenere un flusso di lavoro della produzione efficace ed efficiente.

Il sistema di gestione della produzione Advance Workshop di Graitec vi permetterà di gestire con fiducia tutte le fasi della produzione come:

•   Pianificazione e lo smistamento dell’acciaio in produzione

•   Report di produzione

•   Integrazione col le macchine CNC

•   Gestione del magazzino e degli acquisti

•   Gestione dei documenti di produzione

software per la gestione della produzione dell acciaio

Partner di Graitec Advance Workshop

Graitec partner per advance workshop

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.