MAGGIORI INFORMAZIONI

Clicca Qui Per:

maggiori dettagli

Banner Structural Bridge Design

Autodesk Structural Bridge Design 2019

badge structural bridge design 2019 256ppxIl software Autodesk Structural Bridge Design consente agli ingegneri di ottenere una maggiore flessibilità ed efficienza nella progettazione di ponti piccoli e medi integrando caricamento, analisi e controllo dei codici, garantendo un flusso di lavoro efficiente che ti permetterà di risparmiare tempo e denaro..
 
Questa singola soluzione software non richiede di importare, esportare o convertire dati, fornendo strumenti per accelerare il completamento del progetto.

Structural Bridge Design perfeziona le opzioni di progettazione più veloci con aggiornamenti automatici in un ciclo di controllo definizione-analisi-codice ogni volta che i parametri cambiano.

Gli ingegneri possono inoltre migliorare l'accuratezza e l'affidabilità esaminando i requisiti di controllo del codice con dettagliati fogli di progettazione in stile calcolo manuale che vengono creati con formule complete e riferimenti al codice.

Autodesk Structural Bridge Design e' ora disponibile nella Autodesk AEC Collection: e' possibile richiedere un abbonamento mensile, annuale o triennale.

Per avere piu informazioni o richiedere un preventivo, clicca sul pulsante in basso.

RICHIEDI UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI

Guarda il video di panoramica di Autodesk Structural Bridge Design 2019

structural bridge design panoramica video opt

Perché dovrei acquistare Autodesk Structural Bridge Design 2019?

Con Structural Bridge Design, gli utenti sono in grado di consegnare i report di progettazione più velocemente utilizzando dati più accurati, affidabili, coerenti e verificabili per l'intero ciclo di vita del progetto. Questi report permettono di comprendere i calcoli di ingegneria coinvolti nel mantenimento della coerenza durante tutto l’arco di vita del progetto.
 
Per fornire una migliore comprensione, il software crea visualizzazioni grafiche side-by-side dei dati e dei risultati prodotti nei report in tutte le fasi dell'analisi e della progettazione per offrire un'ulteriore comprensione dei risultati.
 
Le sezioni di progettazione e le travi del ponte disponibili all'interno del software si basano su una varietà di standard internazionali, tra cui Eurocodici, AASHTO LRFD, Standard britannici e Standard australiani e neozelandesi. Ciò consente agli utenti di creare e sviluppare ponti a campate medio-piccole utilizzando gli standard internazionali richiesti prima dell'inizio della costruzione.

La funzionalità del software Structural Bridge Design può essere semplicemente suddivisa in tre aree specifiche, tra cui:

  • Piano di sezione che si occupa di progettazione sezione per sezione
  • Progettazione di travi che funziona su tutta la lunghezza della trave
  • Caricamento e analisi della struttura del ponte


Per scoprire come il software Autodesk Structural Bridge Design può aiutare la tua azienda, chiamaci allo +39 (041) 5801088 o clicca il pulsante sottostante per richiedere un preventivo.

Rivenditori Autodesk Italia

Membro di

ASSOBIM 01
Questo sito utilizza cookie.