Infrastrutture
Il software per la progettazione di infrastrutture civili di Autodesk ha soddisfatto le esigenze di molti professionisti e ha aiutato a migliorare i flussi di lavoro con soluzioni che impiegano tecnologie all’avanguardia per risolvere le sfide di settore.
BIM per le infrastrutture è un settore in crescita e molte aziende utilizzano questo software per creare modelli intelligenti per progettare strade, ferrovie, aeroporti e porti.
Ciò consente alle loro squadre di pianificare, progettare, costruire e gestire progetti su reti di trasporto utilizzando il software per assisterli durante l’esecuzione e il ciclo di vita del progetto.
Con un esteso set di strumenti, flussi di lavoro specifici per il settore e un’esperienza per gli utenti più mirata, le aziende possono adottare decisioni di progettazione e gestione in maniera più adeguata al contesto e fornire progetti di qualità superiore.
Gli avanzamenti tecnologici hanno consentito alle aziende di soddisfare le esigenze dei progetti nel rispetto dei tempi e del budget, pur restando competitivi proprio grazie all’utilizzo delle soluzioni software di Autodesk per la progettazione di infrastrutture civili.
Autodesk Vehicle Tracking e Autodesk Structural Bridge Design forniscono soluzioni intelligenti basate su modelli che offrono la possibilità di visualizzare e manipolare rapidamente grandi quantità di dati e che possono essere utilizzati per tutta la durata del progetto, dalla progettazione alla documentazione e dalla costruzione fino alla demolizione.
Il software per la progettazione di infrastrutture civili di Autodesk è disponibile come parte della Autodesk Architecture, Engineering & Construction Industry Collection, che contiene una vasta gamma di prodotti in grado di migliorare i tuoi progetti BIM, ma alternativamente è disponibile con un abbonamento al singolo software.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Autodesk per la progettazione di infrastrutture civili o per ogni altro software Autodesk chiamaci.