Strumenti e Download del Supporto Graitec
VDi seguito sono disponibili diversi strumenti di supporto e download per aiutarti a risolvere i tuoi problemi legati al software e non solo. Abbiamo anche incluso un collegamento diretto con gli Autodesk Service Pack se semplicemente hai bisogno di aggiornare il tuo software Autodesk. Se hai un contratto di manutenzione e desideri richiedere una telefonata di assistenza, inserisci i tuoi dati nel nostro modulo di richiesta di supporto.
Strumenti di Supporto Remoto
Utilità di Rete
Istruzioni per l’uso:
- Attiva il programma LMTools.exe dal dispositivo che si vuole usare come server.
- Fare clic sulla scheda denominata “Impostazioni di Sistema”.
- Fare clic sul pulsante “Salva Informazioni HOSTID in un file”
- Invia il file a Graitec insieme a tutti i numeri di serie in tuo possesso (se ne sei in possesso).
Altri collegamenti di Supporto presto disponibili
Supporto Autodesk
Modulo per il Pre-check per installazione di Autodesk Vault
Supporto e Drivers HP
Supporto Dell